Indietro

Scegli la modalità di spedizione che preferisci e traccia l’ordine.

Forniamo questa informativa perché crediamo che oggigiorno la trasparenza sia una condizione fondamentale e imprescindibile pertanto vogliamo dare ogni informazione che possa aiutare comprendere meglio come operiamo.

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni sulla spedizione, sui tempi, i costi e le modalità di consegna del tuo ordine su AlterEgo.

  1. È possibile scegliere tra due modalità di spedizione che prevedono costi e tempi di consegna diversi.
  2. La modalità di spedizione standard ha un costo di 2,00 € per prodotto e prevede la consegna a destinazione in 3/5 giorni lavorativi. Questo metodo di spedizione non consente il tracciamento da parte del cliente.
  3. La modalità di spedizione espressa ha un costo di 5,00 € per prodotto e prevede la consegna a destinazione in 24/72 ore. Questo metodo di spedizione consente il tracciamento da parte del cliente.
  4. Le spedizioni e le consegne avvengono soltanto nei giorni lavorativi.
  1. Scegliendo la modalità di spedizione espressa puoi controllare lo stato della spedizione direttamente visitando la sezione I miei ordini e cliccando sul numero dell’ordine che ti interessa tracciare. Una volta all’interno del dettaglio dell’ordine clicca sulla scritta Tracking e verrai indirizzato sul sito del corriere che sta gestendo la tua spedizione, dove potrai avere gli aggiornamenti in tempo reale sull’invio. Attenzione: gli aggiornamenti saranno visibili sul sito del corriere soltanto a partire dal giorno successivo alla data della spedizione.
  2. In alternativa puoi contattare telefonicamente il corriere che sta gestendo la tua spedizione citando il numero di lettera di vettura (detto anche codice spedizione) del tuo pacco, indicato nel dettaglio del tuo ordine e nell’e-mail che ti abbiamo inviato al momento della spedizione dell’ordine.
  1. Non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna dei prodotti.
    In taluni casi e in talune zone è possibile fornire delle indicazioni di massima per la consegna (ad esempio alla mattina o al pomeriggio) contattando telefonicamente il corriere e fornendo il numero di lettera di vettura (codice spedizione) del proprio pacco (indicato nell’e-mail di avvenuta spedizione e nel dettaglio del proprio ordine sul nostro sito).
  1. Il numero di lettera di vettura o codice di spedizione è un codice identificativo univoco utilizzato dai corrieri per identificare un pacco. Per comunicare con i corrieri e con il nostro servizio clienti è necessario fornire questo numero che ti viene indicato nell’e-mail di avvenuta spedizione dell’ordine.
  1. È possibile, utilizzando la modalità Consegna Parziale. Nel caso in cui i libri ordinati non siano tutti immediatamente disponibili, possiamo spedirti subito quelli presenti e inviarti in un secondo tempo i libri mancanti. Per richiedere la consegna parziale puoi inviare un’e-mail a info@myalterego.it.
  1. Nel caso in cui tu sia impossibilitato a ricevere la spedizione per un determinato numero di giorni puoi contattare il nostro servizio clienti inviando une-mail a info@myalterego.it e richiedere una spedizione differita. Potrai così indicare il giorno a partire dal quale ti sarà possibile ricevere il pacco e noi provvederemo a organizzare di conseguenza la spedizione.
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop